Di Stefano: "Il Milan deve certificare la zona Champions, e può farlo in sfide belle, delicate ed importanti"

Di Stefano: "Il Milan deve certificare la zona Champions, e può farlo in sfide belle, delicate ed importanti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 19:40News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24, il giornalista Peppe Di Stefano è intervenuto sui temi d'attualità in casa Milan in vista della delicata trasferta in programma sabato sera a Firenze contro la Fiorentina, soffermandosi soprattutto sul calendario e gli obiettivi che la formazione di Stefano Pioli deve imporsi di raggiungere per questo finale di stagione. Queste le sue dichiarazioni. 

"Inizia l'ultima curva prima del rush finale. Il Milan non è certo, ma in questo momento ha più di un piede forse nella zona Champions League, deve solo certificarla con altri punti in sfide delicate, belle, importanti e tutto sommato credo anche eccitanti dal punto di vista tecnico. Il Milan giocherà a Firenze, contro la Juventus, il derby. Il Milan avrà assolutamente tutte le carte in regola per provare a riscrivere la storia di questa stagione, per farlo deve arrivare ovviamente fra le prime 4, in maniera in particolare l'obiettivo è quello di arrivare almeno al secondo posto in classifica, vuole provare ad arrivare il più lontano possibile in Europa League, e poi chiaramente ci sarà il liberi tutti per molti giocatori perché inizieranno gli Europei".