MN - Pauluzzi: "A Los Angeles per Giroud un'esperienza di vita, più che prendersi un contratto multimilionario in Arabia Saudita"

MN - Pauluzzi: "A Los Angeles per Giroud un'esperienza di vita, più che prendersi un contratto multimilionario in Arabia Saudita"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 16:50News
di Antonello Gioia

Olivier Giroud con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione: lo aspetta l'America, più precisamente Los Angeles. Per i rossoneri sarà complicato sostituire un giocatore di tale spessore, che nonostante le 37 primavere segna con una frequenza degna dei tempi migliori. E facendosi trovare sempre decisivo nei momenti che contano. Ne abbiamo parlato col collega de L'Equipe, Valentin Pauluzzi:

Ormai ci sono pochissimi dubbi sul futuro di Olivier Giroud. Il suo destino è in America
"Scelta che corrisponde alla fama del ragazzo che voleva un'esperienza di vita, più che prendersi un contratto multimilionario in Arabia Saudita. Se va a Los Angeles ritroverà il suo amico Hugo Lloris, formando una coppia di nazionali francesi tra i più importanti della storia della selezione: uno è il giocatore con più presente, l'altro quello che ha fatto più gol. Un addio che ha una sua logica culturale, una scelta differente da Kanté o Benzema ed è anche più apprezzata dai tifosi".