Furlani: "Cardinale sa che non esiste performance finanziaria senza performance sportiva. Gerry partecipa quotidianamente alla vita del club"

Furlani: "Cardinale sa che non esiste performance finanziaria senza performance sportiva. Gerry partecipa quotidianamente alla vita del club"MilanNews.it
venerdì 29 marzo 2024, 10:28News
di Enrico Ferrazzi

Giorgio Furlani, ad rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport dei risultati ottenuti dal Milan nelle ultime stagioni: "I risultati sportivi ci hanno aiutato ad alimentare quelli economici e viceversa, dopo diciassette anni abbiamo il bilancio in attivo. I ricavi sono cresciuti del 60% grazie anche all’apporto di RedBird e all’esperienza trentennale di Cardinale nello sport: Gerry tiene moltissimo ai risultati. RedBird ha investito 1,2 miliardi nel club per ridimensionarlo? Non credo proprio. 

Cardinale è il primo a sottolineare che non esiste performance finanziaria senza performance sportiva. E’ un proprietario che partecipa quotidianamente alla vita del club, ci sentiamo tutti i giorni e più volte al giorno. Prima di dormire mi chiedo: 'Gli ho detto tutto di quanto successo oggi?'. Gerry è sempre sul pezzo, in contatto con tutto il nostro team di lavoro, vuole che il suo sia un progetto di successo a 360 gradi".