Astori un muro, Paloschi 4ever!
Amici di Milannews benvenuti allo speciale infrasettimanale de "I ragazzi sono in giro", oggi ci occuperemo dei giovani rossoneri, in prestito o comproprietà in altre squadre, scesi in campo nel turno infrasettimanale di Seria A del 28 ottobre. Vi diamo appuntamento per il terzo numero della rubrica, che uscirà come ogni settimana di mercoledì. Come spiegato nelle ultime due settimane, ogni settimana si valuterà il "Migliore", che a fine stagione diverrà il "Campione" de "i ragazzi sono in giro".
Andiamo ora ad analizzare le prove dei ragazzi scesi in campo mercoledì:
I Ragazzi in Serie A:
Davide Astori (In comproprietà con il Cagliari, Difensore, 22 anni, Italia) Voto: 7
"IL MIGLIORE"
Lazio-Cagliari 0-1, 90' giocati
Prova sontuosa per il giovane Astori che, nella grande vittoria all'Olimpico contro la Lazio, non sbaglia un colpo. Un autentico muro, che respinge tutte le offensive biancocelesti con una naturalezza ed un'eleganza unica. Punto fermo del Cagliari, Davide é un difensore splendido, col il suo delizioso mancino arpiona palloni e imposta. Diga.
Marcos Diniz (In prestito al Livorno, Difensore, 22 anni, Brasile) Voto: 6.5
Livorno-Atalanta 1-0, 90' giocati
Buona prova per Marcos Diniz contro l'Atalanta. Poco utilizzato in questo inizio di stagione, il brasiliano é riuscito a dare sostanza alla difesa del Livorno, più col fisico che con la tecnica, risultando molto efficace. Speriamo che il nuovo tecnico dei toscani, Serse Cosmi, lo utilizzi con più frequenza. Roccioso.
Michal Miskiewicz (In prestito al Chievo, Portiere, 20 anni, Polonia) Voto: -
Catania-Chievo 1-2, non entrato
Il giovane portiere polacco non sta trovando spazio in prima squadra, chiuso da Sorrentino e Squizzi.
Alberto Paloschi (In comproprietà con il Parma, Attaccante, 19 anni, Italia) Voto: 7
"IL MIGLIORE"
Parma-Bari 2-0, 90' giocati, 1 gol segnato (66' )
Non ci sono parole per il nostro (a metà) Alberto. Guidolin l'aveva spedito in panchina, lui non ha fiatato ed ha assistito alle prove non certo esaltanti di Amoruso. Inserito nella scorsa giornata a pochi minuti dalla fine, nella sconfitta contro l'Atalanta, ha segnato dopo un soli sessanta secondi dal suo ingresso in campo, unica luce della giornata storta dei gialloblu. L'allenatore degli emiliani ha dato giustamente fiducia a Paloschi contro il Bari e Alberto ha timbrato per la quarta volta il tabellino dei gol. Uno dei migliori in campo, con una grinta inaudita e una fame da vendere, ha segnato anche una splendida rete in pallonetto. Speriamo che a giugno torni a Milanello. Campioncino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati