ESCLUSIVA MN - Serafini conferma tutto: "Leo ha rescisso, Galli probabile sostituto"

ESCLUSIVA MN - Serafini conferma tutto: "Leo ha rescisso, Galli probabile sostituto"MilanNews.it
© foto di tv
venerdì 16 aprile 2010, 13:37Esclusive MN
di Antonio Vitiello

In casa Milan è scoppiato il “caso” Leonardo. Il tecnico brasiliano secondo le ultime indiscrezioni ha già rescisso il contratto con i rossoneri. Per cercare conferme la redazione di MilanNews.it ha contattato Luca Serafini, giornalista Mediaset notoriamente vicino alla squadra da molti anni. “Confermo, Leonardo ha rescisso un paio di giorni fa e non sarà più l’allenatore del Milan dalla prossima stagione. Il processo di distacco dal Milan è stato accelerato dalle continue frecciatine lanciate dal presidente Berlusconi”.

Quindi sono vere le voci che circolano già da tempo che volevano Leonardo in Brasile (notizia lanciata anche da MilanNews.it)
“Tornerà in Brasile, Dunga gli ha promesso uno spazio nello staff tecnico della Nazionale e Leonardo accetterà volentieri di ritornare in patria”.



Ora è importante capire chi sarà il sostituto di Leonardo
“Penso che Filippo Galli sia l’uomo più giusto per ricoprire questo ruolo – spiega Serafini a MilanNews.it -. Galli non sarà più il responsabile del settore giovanile del Milan. Infatti è impegnato anche per diventare allenatore internazionale. Anche se Galli non è certo il tipo che si fa fare la formazione dal presidente”.

Questa mattina in lega calcio l’ad del Milan Adriano Galliani ha però smentito tutto
“Ma Galliani ha smentito anche l’addio di Ancelotti, la cessione di Kakà e l’arrivo di Leonardo sulla panchina del Milan. E’ normale smentire, ma la questione è già chiusa, Leo ha lasciato il Milan”.

Maldini che ruolo potrà ricoprire in società?
“Penso che finché ci sarà Galliani l’ex capitano del Milan non avrà nessun ruolo rilevante. Nel momento in cui Galliani andrà via Maldini potrà tornare in società”.