Galliani: "Cerchiamo di vincere qualcosa"
Vincere finalmente qualcosa dopo tre anni di astinenza. Questo è l'augurio per il 2011 di Adriano Galliani al Milan che, ha osservato, "non gioca bene come ai tempi del grande Sacchi ma è molto determinato, molto forte e ha molta voglia".
"Mi auguro che nel 2011, dopo tre anni, si vinca qualcosa - ha spiegato Galliani in un'intervista a Sky -. Siamo in lizza in tre competizioni, cerchiamo di vincere qualcuna di queste coppe e magari anche più di una, chissà. Lo auguro di cuore ai nostri tifosi".
Fin qui i risultati sono arrivati, anche grazie a Zlatan Ibrahimovic. "Ibra sta andando forse al di sopra delle più rosee aspettative però - ha aggiunto l'ad rossonero - è sempre stato un grande guerriero: mi faceva paura quando lo vedevo giocare nelle altre squadre. Quando giocavamo i derby con lui dall'altra parte mi mettevano paura la sua forza, il suo carattere e la sua determinazione".
Galliani ha anche elogiato il lavoro in panchina di Massimiliano Allegri e, a proposito di allenatori, ha notato che "Mourinho è un grandissimo ed è molto difficile, per il fatto che ha già allenato l'Inter, che possa allenare il Milan. Poi auguro ad Allegri di rimanere per tanti anni su questa panchina".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati