TMWmagazine, mensile di critica e approfondimento.Sta arrivando!

TMWmagazine, mensile di critica e approfondimento.Sta arrivando!MilanNews.it
© foto di TuttoMercatoWeb
domenica 27 novembre 2011, 17:00Info & Comunicazioni
di Pietro Mazzara

Ne sentivamo la necessità, volevamo fare un prodotto nuovo, moderno, al passo con i tempi, originale nella diffusione e nel modo di leggerlo ma antico nelle scelte giornalistiche e nell'approccio alla notizia.
TMWmagazine uscirà il 28 novembre 2011, lo presenteremo alle 18,45 in occasione dello Scouting Forum a Milano, ci auguriamo che piaccia, noi ce l'abbiamo messa tutta per proporre un mensile completo, originale in ogni suo contenuto. Sarà strutturato in tre interviste esclusive, abbiamo incontrato Gennaro Gattuso nella sua pescheria "l'Ittica-gastronomia Gattuso e Bianchi" di Gallarate, Antonio Caliendo nel suo studio di Montecarlo e Giuliano Sarti nella sua casa di Firenze.
Sono venute fuori delle interviste che lambiscono il calcio ma che parlano di uomini, uomini di calcio.
Queste interviste verranno intersecate tra editoriali scritti da illustri nomi del giornalismo nazionale che analizzeranno i momenti di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli.
E molto, molto altro ancora....

Sarà un prodotto gratuito, si legge da web scaricandolo da www.tmwmagazine.com (clicca qui), oppure da Ipad o tablet android scaricando le rispettive APP che saranno disponibili dal 1 dicembre 2011.
Per tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter (è possibile farlo già da adesso!) verrà offerto in omaggio un E-Book scritto da Barbara Carere dal titolo L'Altra metà di..., teniamo a sottolineare che l'iscrizione non comporta nessun costo e ne ora ne mai verranno inviate dem o materiale pubblicitario, serve solo come servizio per essere avvisati dell'uscita del TMWmagazine, una volta al mese.

Al numero zero hanno collaborato:
Michele Criscitiello, Gianluca di Marzio, Luca Serafini, Roberto Scarpini, Giancarlo Padovan, Roberto Bernabei, Valentina Ballarini, Stefano Borghi, Gianluca Nani e Fulvio Collovati ...e la redazione giornalistica di Tuttomercatoweb.com e MilanNews.it!

Ringraziamo Rino Gattuso, Antonio Caliendo e Giuliano Sarti