Milan: le ultime indiscrezioni sull'undici anti-Siena
Verso l’impegno di questa sera al “Meazza” contro gli uomini di Giuseppe Sannino, Massimiliano Allegri si ritrova alle prese con un organico ridotto ai minimi termini: indisponibili infatti anche Abate, Antonini Yepes e Roma, oltre ai vari Nesta, Zambrotta e ai lungodegenti Gattuso, Cassano e Flamini.
In avanti è ballottaggio tra Pato e Robinho come partner di Ibrahimovic, con l’ex Real Madrid e Manchester City in vantaggio sul “Papero”. Boateng agirà da trequartista nonostante il recente attacco influenzale. Linea mediana confermata, con Aquilani, van Bommel e il rientrante Nocerino. In difesa è dunque quasi certo il forfait di Abate a causa di una contusione alla caviglia sinistra patita in allenamento: pronti Bonera e il giovane De Sciglio. Philippe Mexes possibile partner di Thiago Silva nel tandem centrale.
A sinistra nuova chance per Taiwo. In porta sarà riproposto ancora Amelia, nonostante il 29enne ex Roma, Livorno, Palermo e Genoa non sia al meglio della condizione. Forzata la convocazione di Abbiati per la panchina, anche se il problema alla spalle non è ancora del tutto risolto. In preallarme il giovane Piscitelli, estremo difensore della Primavera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati