LIVE - Tassotti: "Andiamo a Cagliari per vincere. Sorteggio? Speravamo in Apoel o Benfica..."

LIVE - Tassotti: "Andiamo a Cagliari per vincere. Sorteggio? Speravamo in Apoel o Benfica..."MilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
domenica 18 dicembre 2011, 18:55Primo Piano
di Alberto Vaneria
Premi F5 per aggiornare la diretta

- Come annunciato, anche Mauro Tassotti ha parlato ai microfoni di MC: "Nocerino è importante, per questo l'abbiamo preso. Sapevamo che ci poteva dar tanto, non pensavamo che potesse aiutarci così tanto sotto il punto di vista delle reti. Ha avuto un inizio difficoltoso, così come lo è stato per la squadra. Differenza San Siro e fuori? Dobbiamo far sì che non ci sia la differenza: i terreni e i campi sono quelli. Dobbiamo giocar bene indipendentemente da dove siamo. Una squadra deve far sì che non ci sia differenza. A Cagliari dobbiamo stare attenti, sarà la partita che resterà da quì alla ripresa: loro hanno le loro esigenze, noi andiamo lì e fare la nostra partita. Arsenal? Avversario forte, con giocatori importanti, forti e dinamici. Van Persie è straordinario, avevamo qualche speranza nel trovare Apoel o Benifca".

- Ecco le dichiarazioni di Thiago Silva: "Sapevamo che non era una partita facile, hanno dei giocatori di qualità: nel primo tempo abbiamo fatto fatica, poi con Nocerino abbiamo sbloccato la partita. Poi con Ibra abbiamo raddoppiato. Nocerino ha fatto sei gol, secondo me non ha mai avuto una stagione così. Ogni partita che fa, ha sempre un'occasione per far gol. Lavoriamo tanto per l'inserimento dei centrocampisti. All'intervallo il Mister ci ha detto di star tranquilli: per noi è stato difficile trovare spazio. Derby la prossima? Sarà una partita speciale per me: affrontare l'Inter è sempre un grande piacere. Dal fuori, quando ero in Brasile, vedevo sempre questa partita. Arsenal? Partita difficile, l'unica squadra che non volevo prendere era il Real Madrid. Tutte le altre andavano bene, possiamo anche non vincere. Con l'Arsenal abbiamo l'opportunità di vincere. Cagliari? E' un campo secco, loro corrono molto. Cossu fa la differenza per loro, sarà una partita in cui potremo fare bene per chiudere bene l'anno".

- Sono Thiago Silva e Mauro Tassotti i due protagonisti delle interviste che tra poco trasmetteremo

- Diverse le dichiarazioni rilasciate dai giocatori rossoneri ai microfoni dei colleghi di Milan Channel. Segui e leggi le parole dei giocatori dopo la partita contro il Siena di oggi, direttamente dal centro sportivo di Carnago. Seguile qui in diretta su MilanNews.it!