LIVE MN - Milan-Tevez: Braida: "Tutto bene, non so come finirà. Ci rivedremo"
Sono rientrati a Linate Cantamessa, Riso e Braida. Quest'ultimo ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’incontro con il City: “Restiamo in contatto, ci risentiremo, ci rivedremo. Non sono un mago, non so come finirà. Comunque tutto bene, tutto normale…”. (www.gianlucadimarzio.com)
- Il Manchester City ha aperto alla formula del prestito proposta dal Milan: secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 e confermate da MilanNews.it, le due parti stanno trattando sul riscatto a favore del Milan. I rossoneri, come noto vorrebbero un diritto di riscatto mentre i Citizens vogliono un obbligo. L'incontro è stato molto cordiale tra le parti e, già in serata, Riso e Braida torneranno a Milano ma l'obiettivo è quello di chiudere, o almeno avvicinare nuovamente le parti, entro la fine dell'anno.
- Si può dire che è finito 0-0 il primo incontro tra il Milan e il Manchester City per portare a casa la trattativa Tevez. Le due società, seppur in ottimi rapporti, non si sono mosse più di tanto dalle loro posizioni iniziali. Ora, pare che vi sarà un nuovo incontro tra le parti dopo Natale con, presumibilmente, l'entrata in scena di Adriano Galliani.
- Emergono nuovi dettagli in merito all'incotro che si è concluso pochi istanti fa: secondo quanto appreso da MilanNews.it, le parti avrebbero parlato anche della tipologia del pagamento del cartellino. Il Milan vuole un pagamento dilazionato in tre tranches, piano facente parte di una strategia di ammortamento dell'operazione, mentre il City vorrebbe un pagamento in due sole parti.
- Il Milan ribadisce ancora una volta la propria posizione. Se si fa, si fa solo in prestito gratuito. C'è ancora da lavorare
- Il colloquio è finito in questo momento.
- Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", nel contratto di Carlos Tevez è presente una clausola che, in caso di vittoria in Premier League del City, raddoppierebbe addirittura l'ingaggio percepito dall'attaccante argentino. Un altro punto di forza, quindi, in favore del Milan.
-Alla luce delle ultime indiscrezioni, pare che il Milan abbia modificato l'offerta per Carlitos Tevez: non più prestito gratuito, ma un prestito oneroso di 3 milioni, con un riscatto fissato a 20 milioni per il prossimo giugno. Proprio per questo motivo sembra che Braida e Cantamessa possano anche rimanere a Londra e non tornare già nella giornata di oggi.
- L'incontro per Carlitos Tevez è attualmente in corso in quel di Londra. Da una parte Braida, Cantamessa Jr., Riso e Joorabchian, dall'altra il dirigente dei Citizens Brian Marwood, rappresentante degli interessi del Manchester City.
-Un'importante informazione viene rivelata da "Sky Sport 24": a Londra, dove è in corso il pranzo tra Braida e l'Amministratore Delegato del City, è presente anche Lorenzo Cantamessa, figlio di Leandro, avvocato ed "uomo dei contratti" di casa Milan. La presenza di Cantamessa potrebbe far presupporre una posizione avanzata della trattattiva.
-Comincia la missione londinese del Milan per Carlos Tevez. L'agente Fifa intermediario dell'operazione Giuseppe Riso e Ariedo Braida, secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb, sono atterrati a Londra, dove troveranno il dirigente del City Brian Marwood e Kia Joorabchian, agente dell'Apache. Un pranzo per cominciare. Poi la trattativa, che probabilmente andrà per le lunghe. Oggi infatti si inizieranno a gettare le basi con il City. Ma per stappare lo Champagne ci vorrà ancora tempo. Tevez-Milan prosegue a piccoli passi...
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati