LA LETTERA DEL TIFOSO: "Un centrocampista e un terzino" di Roberto

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Un centrocampista e un terzino" di RobertoMilanNews.it
© foto di PhotoViews
martedì 27 dicembre 2011, 09:00La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Un saluto agli amici di Milan News.
Sono un tifoso rossonero da 40 anni e guardo con molto interesse ai movimenti di Mercato che ci vedono interessati a migliorare sempre la nostra grande Squadra.
Non vedo o forse non penso che l'eventuale acquisto di Tevez risolva i problemi veri del Milan.
Io sono molto più convinto che al Milan serva essenzialmente un centrocampista e un terzino sinistro.
I nomi li ho fatti tempo fà scrivendo un' altra lettera non pubblicata:(spero questa si) a sinistra nonostante i dubbi sulla fase difensiva( su questo Abate insegna n.d.r) a me piace molto Vargas della Fiorentina.
Giocatore possente fisicamente con un gran tiro e molto bravo ad andare in profondità per fare i cross che mi piacciono e che farebbero la fortuna dei nostri grandi attaccanti Ibra e Pato e perché no di Boateng e Ambro che quest'ultimo molto bravo nel colpire di testa. Un giocatore che mi ricorda il nostro concorde Serginho e un poco R.Carlos nel battere punizioni e cross.
Insomma un grande giocatore che farebbe a mio parere al caso nostro per risolvere un problema che con l'addio di Maldini non è stato mai colmato. Il secondo giocatore di cui io credo molto e che sarebbe un colpo per tutti
anche se credo di difficile attuazione(mai dire mai) è Daniele Derossi.
Io lo definisco il secondo Ancelotti. Bravo con i piedi grande visione di gioco e ottimo possesso palla.
Visto che non si capisce se la società giallorossa voglia veramente rinnovare il contratto al giocatore io un pensierino ce lo farei molto volentieri. Altro giocatore con un talento straordinario è Stefan Jovetic. Dopo un'anno disgraziato per via dell'infortunio ai legamenti il giocatore stà ritrovando quelle doti che lo avevano messo in luce.
Buon possesso palla ottima visione di gioco e fiuto del gol,che nonostante non sia il suo ruolo ma lo svolge quando chiamato a realizzare sempre in modo impeccabile, e mi spiacerebbe se questo giocatore passasse alle altre squadre italiane che non sia il Milan perché veramente stiamo parlando di grande giocatore che farebbe veramente la fortuna di qualsiasi squadra.
Be' detto questo passo la palla ai nostri grandi dirigenti in primis A.Galliani che ho sempre stimato come uno dei dirigenti più grandi del mondo del calcio,il quale spero legga queste due righe di un tifoso rossonero.
Un saluto a tutti e Forza Milan



Roberto da Perugia