Milan-Inter: biglietti in vendita dal 3 gennaio
Ecco le prime informazioni sulla vendita dei biglietti di Milan-Inter, partita di domenica 15 gennaio (ore 20.45).
La vendita inizierà il giorno 3 gennaio, con una fase di vendita riservata ai titolari di carta Cuore Rossonero che durerà fino al giorno 10 gennaio. In questa fase la vendita sarà attiva su tutti i canali (internet, banca e bancomat) con caricamento del biglietto direttamente sulla carta.
A partire dall’11 gennaio e fino a esaurimento dei biglietti, l’eventuale residuo dopo il periodo di vendita riservata sarà acquistabile in vendita libera.
Per questa partita gli abbonati al 2° anello verde saranno ricollocati al 3 anello verde, così come comunicato in fase di campagna abbonamenti. A loro disposizione il servizio di assegnazione nuovo posto attivato sul nostro sito internet cliccando qui (clicca qui). Gli abbonati dovranno stampare la ricevuta con gli estremi del loro posto sostitutivo e portarla con sé allo stadio.
I biglietti di settore ospiti (2° anello verde) saranno invece venduti direttamente dall’Inter, in base alle modalità che la società nerazzurra comunicherà nei prossimi giorni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati