QUI DUBAI - Allenamento prettamente atletico
Prosegue il lavoro dei rossoneri a Dubai. La squadra è tornata ad allenarsi questa mattina a partire dalle ore 9.30 (le 6.30 in Italia), sul campo dell'Al Ahli Club.
La prima delle due sedute previste per oggi ha visto i ragazzi di Mister Allegri impegnati in un intenso lavoro atletico iniziato con alcuni esercizi a terra, esercizi per la mobilità e la flessibilità ed è proseguito con una sessione di corsa intorno al campo.
I rossoneri si sono poi divisi in due gruppi: i giocatori che ieri hanno lavorato sulla spiaggia hanno proseguito anche oggi il lavoro sulla sabbia. Il resto della squadra, invece, ha svolto inizialmente un possesso palla, poi una partitella a tema con quattro porticine, incentrata sulla velocità della manovra e i cambi di gioco.
Dopo questa fase di lavoro con il pallone è proseguito il lavoro atletico: Nesta ha svolto una sessione di corsa, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una serie di esercizi atletici.
Capitolo singoli: Clarence Seedorf ha proseguito, come da programma, il lavoro personalizzato nella palestra dell'albergo.
Aquilani, dopo aver subito una botta alla caviglia destra nel corso dell'allenamento di ieri, oggi ha svolto solo il riscaldamento con i compagni, per poi proseguire l'allenamento nella palestra dell'Al Ahli Club.
Boateng e Inzaghi, invece, hanno lasciato l'allenamento dopo il riscaldamento per un affaticamento rispettivamente all'adduttore e al polpaccio.
Oggi pomeriggio secondo allenamento di giornata, a partire dalle ore 16.30 locali.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati