Gattuso: "Non è blasfemo accostare T. Silva a Baresi, sono orgoglioso del Noce e lo vorrei sempre nella mia squadra ideale"

Gattuso: "Non è blasfemo accostare T. Silva a Baresi, sono orgoglioso del Noce e lo vorrei sempre nella mia squadra ideale"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 9 gennaio 2012, 19:30News
di Federico Gambaro
fonte acmilan.com

Rino Gattuso è intervenuto in collegamento a Milan Channel per ricevere gli auguri dei tifosi Milanisti per il suo Compleanno: "No, non è blasfemo accostare Thiago Silva a Franco Baresi. Con tutto il rispetto per Franco che è stato un mostro sacro, Thiago Silva è fenomenale, anche ieri ha fatto una partita incredibile, l'ho guardato con attenzione. Io poi la forza di Thiago la sperimento ogni giorno in allenamento. Lui e il nostro bestione svedese che è Ibra là davanti, fanno la differenza nella nostra squadra. Nocerino? Sono orgoglioso di lui, sta facendo una grande bella stagione.

Nella mia squadra ideale, me lo porto sempre con me. E' tutt'altro che presuntuoso e quando ha detto che siamo diversi, aveva semplicemente ragione, è così. E' la verità. Ieri a Bergamo non ha segnato? Speriamo che...".