Una donna in società: la Votino nominata responsabile alle relazioni istituzionali
Mentre la dirigenza del Milan è ancora inmpegnata nella volata finale per accaparrarsi il talentuoso attaccante argentino, Carlos Tevez, c'è da registrare intanto un'operazione nel mercato in entrata. Non si tratta, però, di un nuovo innesto per la squadra di Allegri, bensì di un nuovo membro in società: l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha nominato Isabella Votino nuova responsabile per le relazioni istituzionali del Milan.
La Votino, esperta in comunicazione da parecchi anni e con alle spalle un'esperienza in politica come portavoce dell'ex ministro della giustizia, Roberto Maroni, avrà il compito di assicurare la sicurezza della squadra occupandosi, per la precisione, del rapporto con l'Osservatorio delle manifestazioni sportive del VIminale, con le questure e prefetture.
Un incarico prestigioso per la donna, "il coronamento di un sogno", come lei stessa ha affermato, dato che tra l'altro la Votino è da sempre una grande tifosa del club di Berlusconi, molto spesso al seguito della squadra, anche nei match in trasferta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati