LIVE MN - Ibrahimovic: "Siamo carichi per il derby. Pato è tranquillo, sta lavorando bene. Thiago? Un altro livello"
L'intervista a Ibrahimovic è finita.
- Qualche battuta su Pato: "Ho visto Pato tranquillo, sta lavorando bene. L'ha fatto anche a Dubai"
- Derby per Tevez: "Non si sa tutto, noi lavoriamo per la partita di domenica"
- Ibra parla di Rino Gattuso e Cassano: "Ho saputo che ha avuto una ricaduta. Così come per Cassano speriamo che possano recuperare prima come uomini, prima che come giocatori".
- Su Ranieri: "Non lo conosco molto bene, se è all'Inter vuol dire che è bravo"
- Sulle palle gol di Robinho sbagliate: "Se si trova lì vuol dire che l'occasione se l'è creata. Tutti sbagliamo: io, Pato, Cassano e Inzaghi. Quando non entra bisogna star lì per provare e riprovare"
- Qualche battuta su Abate: "E' una grande persona, è cresciuto tanto ed è importante per la squadra e per il club. Ha giocato in Nazionale, per un giocatore è una grande cosa".
- Su Thiago Silva: "Questo è sicuro perchè quando vedo Thiago vedo me, ma solo come difensore, perchè secondo me è il più completo difensore che c'è adesso nel mondo. Ho questa fortuna di poter giocare con uno come lui, poi ho giocato con tanti altri come Cannavaro e Puyol, ma Thiago è ad un altro livello"
- Ovviamente si inizia parlando di derby: "Quando si avvicina il derby c'è sempre molto tensione, i giornali ne parlano molto. E' una grande partita, tutto il mondo l'aspetta. E' più di una partita normale, c'è un grande prestigio per i giocatori che giocano. Dobbiamo stare concentrati su di noi. Sono pronto tutti i giorni per dimostrare chi è il più forte, tutti siamo carichi"
- Tra pochi minuti Milan Channel manderà in onda un'intervista esclusiva a Zlatan Ibrahimovic. Sarà proprio uno dei protagonisti del derby di domenica sera a rispondere alle domande che il canale rossonero farà allo svedese. Tema principale, supponiamo, sarà proprio il big-match che vedrà impegnato il Milan contro i cugini nerazzurri. Per non perdere neanche una parole dell'attaccante rossonero non perdere il live dell'intervista, qui su MilanNews.it!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati