ESCLUSIVA MN - Ag. Taiwo: "Oggi potrebbero esserci novità"

ESCLUSIVA MN - Ag. Taiwo: "Oggi potrebbero esserci novità"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 19 gennaio 2012, 14:00Esclusive MN
di Gaetano Mocciaro

L'agente di Taye Taiwo Fabio Parisi conferma, in esclusiva per MilanNews.it, la probabile cessione del giocatore. Verso la fine, quindi, l'avventura del terzino nigeriano, arrivato in rossonero a paramentro zero dopo essersi messo in luce in Francia con la maglia del Marsiglia. Appena 8 i gettoni di presenza, equamente divisi fra campionato e Champions League.

Fabio Parisi, come procede la situazione Taiwo? Conferma che è in uscita?

“Si, c’è questa possibilità e adesso stiamo cercando una soluzione. Potrebbero esserci degli sviluppi proprio oggi e vediamo cosa succede. La pista estera è quella sicuramente più accreditata”.

Quindi addio Italia. Si era parlato di un interessamento del Genoa

“Smentisco categoricamente. Il giocatore non andrà al Genoa semplicemente perché i rossoblù non l’hanno chiesto. D’altronde in fase di calcio mercato spesso vediamo associazioni fra giocatori e squadre che in realtà non sono fondate”.

Il giocatore aveva scelto Milano con le migliori premesse. Deluso dall’esperienza rossonera?

“Sicuramente il ragazzo è molto dispiaciuto per come stanno andando le cose. Era venuto con grane entusiasmo ma non ha avuto modo di potersi esprimere come sa. Adesso cercheremo il meglio per il ragazzo. Ripeto, vedremo oggi se ci saranno sviluppi importanti”.L'agente di Taye Taiwo Fabio Parisi, in esclusiva per Milan News conferma la possibilità di cessione da parte del terzino nigeriano".