LIVE MN - Primavera, Milan-Udinese(6-1): super Ganz stende i bianconeri

LIVE MN - Primavera, Milan-Udinese(6-1): super Ganz stende i bianconeri
Pietro Mazzara
© foto di Milan news
sabato 21 gennaio 2012, 15:09Primo Piano
di Alberto Vaneria

45' - La partita è finita. Nessun minuto di recupero, ed era presumibile, visto il risultato.

44' - Narduzzo devia sopra la traversa. Dal calcio d'angolo nessun sviluppo.

43' - Il Milan finisce la partita in 10. Doppia ammonizione per Guzzo ed espulsione per lui. Il numero 4 spinge D'Inca al limite dell'area. Calcio d'angolo per i bianconeri dal limite: se ne incarica Migliorini.

41' - Piccolo trotto per i rossoneri, la partita si è già spenta da un pezzo.

38' - Problemi fisici anche per Migliorini, crampi anche per lui. E' evidente che la fatica, soprattutto in 10, si fa sentire.

35' - Ci prova anche Cristante, Provedel gli dice di no da due passi. Una fiammata dopo la calma.

32' - L'Udinese rischia di chiudere in 9. Pape non ce la fa, ancora problemi di crampi per lui. La partita ormai non ha più nulla da dire. 

29' - Calma piatta per le due panchina dopo il sesto gol dei rossoneri. Ogni schema sembra esser saltato. Ripetiamo: un allenamento a porte aperte.

28' - Pape sempre aver qualche problema, nulla di grave a quanto pare. Si tratta solo di crampi.

23' - Fallo tattico di Guzzo, per lui arriva l'ammonizione. 

22' - Nessuna novità di rilievo, solo tanto possesso palla da parte dei rossoneri che sembrano non voler schacchiare ancora sull'acceleratore.

17' - Esce anche Ganz per il Milan. Al suo posto Petagna.

17' - Ormai è un allenamento a porte aperte, l'Udinese non è più in campo. L'Udinese sostituisce Zilensky, al suo posto D'Inca.

14' - GOL DEL MILAN! Altro gol di Ganz, tripletta per lui! Ora sono 6! Palla vagante in area e il giovane rossonero non si lascia scappare la ghiotta occasione!

13' - L'Udinese sostituisce il numero 11, al suo posto Piscopo.

12' - GOL DEL MILAN! ALTRO EUROGOL DI GANZ E DOPPIETTA PER LUI. UNA SOLA PAROLA: CAPOLAVORO. CROSS DALLA DESTRA DI RONDANINI E GANZ RIBADISCE IN ROVESCIATA! 

10' - Subito dopo la rete realizzata, Comi viene sostituito. Al suo posto Speziali.

9' - GOL DEL MILAN! Bellissima rete di Comi che una punizione potentissima mette la palla sotto la traversa. Gol spettacolare!

8' - Altro diagonale, questa volta è Diapape a impensierire Narduzzo. 

6' - Bella parata di Narduzzo su un bel tiro ad incrociare di Bidin che fa fuori la difesa rossonera come birilli.

5' - Sembra un secondo tempo in discesa quello del rossoneri. L'Udinese non attacca e quando lo fa non spaventa Narduzzo e compagni.

3' - GOL DEL MILAN! Segna Ganz, dopo una bell'azione di De Sole. Il difensore scavalla sulla fascia sinistra, disattenzione della difesa bianconera e Simone Andrea Ganz viene completamente dimenticato. Palla per lui sottoporta, da lì non può sbagliare!

2' - Subito una punizione pericolosa battuta dall'Udinese, indirizzata verso Coda. Comi riesce ad anticipare la palla.

1' - Si riprende. L'Udinese ha fatto uscire Corrado, al suo posto entra Berra. Cristante si è ripreso. 

 

47' - Finisce il primo tempo.

45' - Sono iniziati i due minuti di recupero. Nel frattempo, Cristante sembra avere qualche problema fisico.

44' - Calcio di rigore per l'Udinese, Bidin conquista il tiro dagli 11 metri. Diapape realizza la rete!

43' - Sono due i minuti di recupero per questo primo tempo. 

42' - Siamo alle battute finali del primo tempo, l'Udinese prova a buttarsi in avanti. Calcio d'angolo per gli ospiti.

40' - GOL DEL MILAN! Punizione vincente, la realizza Bertoni. Tiro chirurgico, Provedel non può nulla.

39' - Espulsione per Damo per un fallo tattico su Comi. L'Udinese resta in 10. Punizione battutta da Bertoni.

38' - E' un Milan che preme molto sulla trequarti avversaria, testimone è l'ultima azione di Calvano che si fa anticipare una palla mentre era in corsa.

35' - Ganz è a terra per uno scontro di gioco con il portiere.

34' - Bellissimo schema dei rossoneri su una punizione dal limite, un corner ravvicinato praticamente. Provedel non si fa sorprendere.

33' - Insiste l'Udinese, in particolare per vie centrali e sulla fascia sinistra. L'Udinese batte pochi colpi, ma può far male come nell'occasione precedente di Karagounis.

29' - Baldan ci prova di testa, ma il suo tentativo è vanificato. Calcio d'angolo battuto dalla destra, il difensore salta più in alto di tutti. La palla però è nelle mani del portiere avversario.

27' - Bellissimo tiro di Karagounis, che trova, anche lui, la traversa. Un legno per parte, ma Narduzzo non era in posizione ottimale per difendere i pali. La partita si accede.

25' - Udinese che fa fatica a proporsi, nonostante la possibilità di ripartire. Il baricentro è basso e le occasioni sono poche.

23' - Cristante ci prova dal limite con un bellissimo tiro, peccato che l'estremo difensore ospite la prenda senza permettere al centrocampista di festeggiare la rete. E' evidente che il Milan, attualmente, sta dominando la partita.

20' - Ora gli ospiti sembrano essere andati in bambola, il controllo della partita è dei rossoneri. Flebili e sterili gli attacchi dei bianconeri.

18' - GOL DEL MILAN! Bellissima rete di Calvano, prodezza del trequartista! Bella palla per Comi che prova a tirare appena dentro l'area, la palla viene ribattuta dai difensori che la lasciano rotolare verso il limite. Calvano arriva subito sulla palla e tira al volo: la sfera finisce sotto la travesa. Bellissimo gol

15' - Buoni gli inserimenti di Rondanini sulla fascia. Il rossonero lascia partire un buon cross, purtroppo la difesa bianconera devia in angolo. Dalla bandierina nessun sviluppo.

12' - Ad un passo dal vantaggio il Milan. Lora ha attaccato lo spazio, servito Ganz che purtroppo, dal centro dell'area, ha tirato al volo colpendo l'incrocio dei pali.

11' - Ci prova anche Migliorini con una punizione, che però finisce tra le mani di Narduzzo.

10' - Grande azione di Lora che prende un'iniziativa dalla trequarti, entra in area di rigore e lascia partire un buon diagonale con il sinistro. Palla fuori non di molto. Grande occasione per i rossoneri

7' - E' l'Udinese ad avere un buon possesso palla con Zilensky, ma la difesa rossonera sembra non farsi impensierire. 

5' - Buona azione rossonera portata avanti da Bertoni che trova Comi con una palla alta dalla trequarti. Il 9 aggancia, fa fuori un avversario ma non trova nessun appoggio alle sue spalle.

2' - Bertoni prova una punizione dal lato destro del campo, purtroppo la palla finisce alta. Sembra che Ottor debba abbandonare il campo, al suo posto Lora.

1' - Partiti, quello rossonero è il primo tocco di palla. Ottor cadendo si fa male, registra dopo 10 secondi una contusione cadendo a terra.

Ecco le formazioni che tra pochi minuti scenderanno in campo:

Milan: Narduzzo; Rondanini - Guzzo - Baldan - De Sole; Hottor - Bertoni - Cristante; Calvano; Comi - Ganz. A disposizione: Brunelli, Iotti, Kabamba, Lora, Pelè, Speziale, Petagna. Allenatore: Aldo Dolcetti

Udinese: Piovedel, Sbardena, Coda, Corrado, Karagounis, Damo, Migliorini, Bidin, Pape, Zilensky, Marsora. A disposizione: Favaro, Berra, Mini, Piscopo, D'Inca, Serini, Sellan. Allenatore: Johan Walem

- I ragazzi di Mister Dolcetti tornano all'arembaggio, dopo aver archiviato la sconfitta in Coppa Italia contro la Roma. La Primavera rossonera se la deve vedere tra pochi minuti con l'Udinese, squadra di metà classifica a quota 18 punti. Il Milan, invece, è primo in classifica con 29 punti a parimerito con i cugini nerazzurri. Questa sfida è valida per il secondo turno del girone di ritorno. La partita è trasmessa da SportItalia, seguila su MilanNews.it