LIVE MN - Allegri: "Spero di avere Boa e Pato per l'Arsenal". Galliani: "Chiellini non mi è piaciuto su Ibra"

LIVE MN - Allegri: "Spero di avere Boa e Pato per l'Arsenal". Galliani: "Chiellini non mi è piaciuto su Ibra"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 9 febbraio 2012, 20:25Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte Milan Channel
L'inaugurazione dei nuovi studi di Milan Channel

- Il mister rossonero e l'amministratore delegato lasciano i nuovi studi di Milan Channel. Adriano Galliani saluta tutti gli abbonati con un bel "Forza Milan!!!".

- Galliani su Chiellini: "Mi dispiace molto per quello che è successo ieri. Lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo, ma non mi è proprio piaciuto il suo comportamento. Oggi ho riguardato molte volte le immagini e non mi sembra sia successo niente di grave. Il giocatore della Juventus poteva evitare quelle dichiarazioni".

- Il mister sugli infortunati: "Boateng e Pato stanno recuperando, speriamo possano tornare in gruppo già da lunedì ed essere a disposizione per l'Arsenal".

- Il ricordo di quei momenti di Allegri:" Sono ricordi che spesso mi passano per la mente. Entrare a Milanello è stato meraviglioso, è lì che ho capito la grande possibilità che mi era stata data". 

- Vengono ripercorsi i primi momenti di Max Allegri al Milan, a partire dal primo pranzo "Da Giannino" fino all'arrivo a Milanello.

- Allegri sulla Coppa Italia: "Siamo ancora in corsa nonostante la sconfitta di ieri. In questo momento, è una fortuna che il ritorno si giochi il 21 marzo".

- Galliani sul mercato: "I meriti dei tanti acquisti vanno dati in parte a me, ma soprattutto a chi mette a disposizione le risorse, cioè il presidente Berlusconi, che dobbiamo ringraziare sempre per i suoi grandi sforzi economici".

- Allegri commenta tutti gli acquisti da quando è al Milan: "Mi ritengo molto fortunato. La società mi ha dato sempre una grande rosa di campioni e a gennaio sono sempre intervenuti con tempestività per risolvere il problema degli infortuni".

- Viene mostrato un servizio sugli inizi della carriera di Adriano Galliani a Monza, città che viene spesso ricordata con affetto dal dirigente rossonero. E il direttore Suma strappa una promessa all'amministratore delegato del Milan: "Al prossimo trionfo, facciamo un'intervista sul Ponte dei Leoni di Monza".

Il pensiero di Galliani su questa stagione: "Il Milan ha la migliore rosa di tutte le squadre che partecipano a questo campionato. All'inizio abbiamo faticato nelle prime partite, ma poi abbiamo recuperato. Ora abbiamo tanti infortuni. Il problema è che gli 11 che giocano devono farlo ogni tre giorni e non è facile. Voglio tranquillizzare i tifosi: appena recuperiamo gli infortunati, torneremo a vincere. La seconda Stella? Arriverà presto, state tranquilli".

Allegri sul momento della squadra: "Abbiamo tredici infortunati, ma li stiamo recuperando. La Juve è in grande forma, ma noi lotteremo fino alla fine. Nonostante le ultime partite siamo ancora in corsa in tutte le competizioni".

Il ricordo di Max Allegri: “Il ricordo più bello è senz’altro quando sono venuto qui con la Coppa dello Scudetto. Speriamo sia di buono auspicio anche per quest’anno”.

​Il ricordo più bello di Milan Channel di Adriano Galliani: “Ricordo quando è nato Milan Channel. Avevamo lo scudetto sul petto e anche oggi siamo qui con il tricolore sulla maglia. Milan Channel lo guardo spessissimo e mi dà sempre emozioni fortissime con le sue immagini e musiche. Sono stati dodici anni meravigliosi. Un vero milanista non può non avere Milan Channel”.

- Introduzione del direttore Mauro Suma: "Sono emozionato di avere qui al mio fianco Adriano Galliani. Siamo nati poco più di 12 anni fa e se siamo qui è grazie a una roccia come lui. Voglio ringraziare anche mister Allegri per essere qui nonostante l'influenza".
 
Inizia questa puntata speciale per l'inaugurazione dei nuovi studi di Milan Channel. Conduce Laura Esposto, in studio il direttore del canale  tematico rossonero Mauro Suma e Claudio Lippi. Gli ospiti di stasera saranno l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Segui il live su MilanNews.it