Andrea D'Amico: "Maxi voleva il Milan a tutti i costi. Lui è un grande giocatore, farà bene anche a San Siro"

Andrea D'Amico: "Maxi voleva il Milan a tutti i costi. Lui è un grande giocatore, farà bene anche a San Siro"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 11 febbraio 2012, 21:50News
di Alberto Vaneria

Milan Channel ha contattato in esclusiva Andrea D'Amico, procuratore di Maxi Lopez: "Questa era una partita difficile, l'epilogo è stato dei migliori. Lui è stato irreprensibile nella sicurezza di volere il Milan. Ha dimostrato di avere nel DNA le caratteristiche di questo Milan. Ha dimostrato di averle in maniera assoluta: con El Shaarawy e Robinho ci sarà da divertirsi. Oggi è stato promosso. E' un ragazzo fantastico che non sente la pressione, ha già vinto: ha sdoganato già l'emozione. Lui è un grande giocatore e goleador e lo dimostrerà anche a San Siro quando ce ne sarà occasione.

Il giorno dell'acquisto è stato un momento che può cambiare il destino dei giocatori e in parte delle squadre. Ho sempre detto che Maxi serviva ora: Carlitos è un grande giocatore, ma che non poteva giocare subito. Non mi voglio però sostituire a Galliani, lui è stato bravissimo in quella trattativa. Ora è importante che il Milan è primo, bisogna vedere se la Juventus farà punti. Vincere a Udine non è mai sempre facile: ho visto una squadra con un'energia diversa. Vivo in maniera viscerale le emozioni, anche perchè ho molti assistiti al Milan".