LIVE MN - Primavera, Milan-Inter (0-2): Brutta sconfitta, ma meritata. Poco Milan, troppa Inter. Sorpasso nerazzurro...

LIVE MN - Primavera, Milan-Inter (0-2): Brutta sconfitta, ma meritata. Poco Milan, troppa Inter. Sorpasso nerazzurro...MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 3 marzo 2012, 13:55Primo Piano
di Alberto Vaneria

94' - La partita è finita.

92' - GOL DELL'INTER! Come all'andata, colpisce ancora Bessa. Settimo gol per lui in questa stagione. Bellissima azione Longo-Bessa e al brasiliano non rimane che ribadire in rete. A questo punto non c'è più ombra di dubbio: il risultato è strameritato! 

90' - Tiro smorzato di Bessa, nessun problema per Piscitelli. Sono quattro i minuti di recupero.

86' - Entra Desole, esce Di Sciglio. Intanto su un calcio d'angolo,  Comi butta fuori la palla di testa. Gol mancato per un soffio. 

85' - Ottima punizione rasoterra di Cristante che sorpassa la barriera, ma non Di Gennaro. 

83' - Per l'Inter esce Livaja, al suo posto Terrani. 

82' - Buon triangolo rossonero tra Comi e Carmona, ma Di Gennaro esce in presa sicura.

78' - Contropiede nerazzurro che si conclude con un sinistro di Bessa troppo alto. Anche Carmona, sul fronte opposto, prova a mettere in difficoltà Di Gennaro. Il nerazzurro c'è. 

76' - Altro calcio da fermo, questa volta battuto da Carmona. La palla è insidiosa in mezzo all'area e diventa un buon cross per i giocatori rossoneri. Di Gennaro ci mette una pezza allontanando coi pugni. Nulla di fatto. 

75' - Punizione di Bessa da poco più avanti della trequarti per l'Inter, ma la palla non passa oltre al muro umano rossonero. 

72' - Cambio per il Milan: out Ganz, entra Speziale. 

70' - Bella parata di Di Gennaro che intercetta Ganz che stava per prendere la palla. 

67' - Seconda ammonizione, questa volta è per Cristante, obbligato a interrompere l'azione di Livaja. 

65' - Ci prova anche Romanò dal limite, dopo una buona ripartenza dei nerazzurri. Nessun problema di Piscitelli. 

61' - Gol dell'Inter, colpisce Mbaye! Imperioso stacco del giocatore camuranense su un calcio d'angolo. Per il bilancio della partita, il vantaggio nerazzurro è più che meritato! 

56' - Sulla palla va Bertoni. La palla va a sbattere sulla barriera, il rossonero ci riprova ma il risultato è lo stesso. 

55' - Bruttissimo fallo su Carmona dal limite dell'area. Ci può provare Carmona, ottima posizione. 

51' - Bellissimo colpo di tacco di Comi che ha provato "il colpo dello Scorpione". Nel frattempo esce Flamini, entra Cristante.

49' - Bella palla di Flamini a cercare i compagni dentro all'area, ma la palla viene anticipata e messa in angolo. 

48' - Sembra diverso, fin dai primi minuti, l'atteggiamento con cui i rossoneri sono scesi in campo. 

47' - Si sta scaldando Cristante, probabilmente sostituità Flamini tra qualche minuto. 

46' - Si riparte, ora il primo tocco è nerazzurro. Nessuna sostituzione per entrambi le squadre.

 

46' - Gol annullato a Ganz che si trovava in posizione di fuorigioco. Baldan fa la torre su una palla di Carmona, arriva Ely che spinge la palla verso la rete. Ma non basta. Ganz riceve palla e la ribadisce in rete, ma si trova in posizione di offside. 

45' - Ci sarà un solo minuto di recupero.

44' - Kysela a bordocampo per uno scontro con Carmona. Il nerazzurro ha rimediato un taglio al sopracciglio. 

42' - Scontro di gioco per Comi in area di rigore, nulla di preoccupante per il numero 9. 

40' - Buon asse Livaja-Longo, ma Baldan intercetta di testa e mette in angolo. 

37' - Il Milan costruisce ma non riesce a concretizzare. 

34' - Buona conclusione di Bessa a giro dal limite dell'area. Nel frattempo, Stramaccioni è abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi 11. Dolcetti, invece, vuole più velocità.

32' - Fase della partita priva di emozioni, ma più che altro caratterizzata da un batti e ribatti. 

28' - Ancora Longo dal limite dell'area, la sfera viene bloccata da Piscitelli. 

26' - Occasionissima con Longo. Livaja prova un tiro dal limite che però diventa un passaggio per Longo. L'attaccante nerazzurro si smarca benissimo dall'avversario rossonero e da due passi la spara in alto. 

24' - Arriva anche la prima ammonizione per il Milan. E' per De Sciglio che non poteva far altro che il fallo per fermare Longo. 

23' - Azione pericolosa dei nerazzurri con Pecorini dalla destra. Il difensore trova un ottimo cross per l'area di rigore, ma il direttore di gara fischia un fallo in attacco . 

21' - Buona azione dei rossoneri dettata da Comi. Il bomber rossoero cerca Bertoni da limite, che però spreca.

16' - Continua senza nessun tipo di ostruzione il gioco nerazzurro. Bella palla di Crisetig che trova, dopo una bell'azione personale, Duncan al limite dell'area. Il nerazzurro spreca malamente, rinvio di Piscitelli. 

13' - In questi primi minuti di gioco è evidente e netto il possesso palla dei giocatori di Stramaccioni. I rossoneri non riescono a costrutire un gioco fluido, anzi è tutt'altro. 

11' - Brutto intervento di Duncan su Ganz, ma l'arbitro non tira fuori il cartellino. Il fallo è stato fatto a gioco fermo. 

9' - Dall'angolo nulla di fatto. 

8' - Primi minuti imballati per i ragazzi di Dolcetti. E' più che altro l'Inter a tenere il campo. Romanò prova ancora dal fuori, Ely respinge da fuori area. Palla in angolo. 

7' - Grossissima occasione ancora per i nerazzurri. Longo prova la conclusione dal fuori, la palla esce fuori di pochissimo. 

2' - Prima conclusione in porta, è quella dei nerazzurri che con Livaja provano ad impensierire Piscitelli. Il nerazzurro prova la conclusione dopo essere entrato in area dalla sinistra.

1' - Il primo tocco è dei rossoneri. 

- Tutto pronto al Vismara, i giocatori sono già in campo. 

- Questi i giocatori che tra poco scenderanno in campo:

Milan: Piscitelli; Innocenti, Baldan, Ely, De Sciglio; Flamini, Bertoni, Calvano; Carmona; Ganz, Comi. A disposizione: Narduzzo, Desole, Tamas, Cristante, Hottor, Speziale, Prosenik. Allenatore: Dolcetti

Inter: Di Gennaro, Pecorini, Mbaye, Spendholfer, Kysela, Duncan, Romanò, Crisetig, Longo, Dessa, Livaja. A disposizione: Sala, Giannetti, Alborno, Falasca, Bennassi, Terrani, Forte. Allenatore: Stramaccioni

- Tra pochi minuti prenderà il via l'affascinante derby tra Milan e Inter. I ragazzi di Mister Aldo Dolcetti  si trovano al sono in vantaggio di solo due lunghezze dai cugini nerazzurri: 35 punti per quest'ultimi,  35 per i rossoneri. Tutto questo in un girone che vede prima l'Albinoleffe a quota 36 punti, con una partita in più. Segui la diretta della partita, trasmessa da SportItalia, su MilanNews.it!