Mexes: "Così non va bene, non ho capito che è successo nel primo tempo"

Mexes: "Così non va bene, non ho capito che è successo nel primo tempo"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 6 marzo 2012, 22:45Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato a fine partita da “Skysport”, Philippe Mexes commenta la più dolce delle sconfitte, ma non manca l’autocritica al centrale francese che non si capacita di un primo tempo disastroso: “Nel primo tempo è accaduto quello che non doveva succedere, purtroppo è andata così, sono capitati tre episodi sfrotunati, ma è colpa nostra. Non si può rischiare come abbiamo fatto nel primo tempo, ma nel secondo per fortuna abbiamo gestito meglio la palla con meno paura. Io non ho capito il primo tempo, non si può affrontare così”.


Comunque con tanta sofferenza è arrivata la qualificazione che è un traguardo da festeggiare: “Festeggiare assolutamente no, perché dopo una partita del genere non si può, anche se non abbiamo preso un gol al secondo tempo così non va bene, dobbiamo gestire meglio le partite”.
Sul Milan ed i suoi obiettivi fra i quali potrebbe esserci la finale di Monaco: “Vogliamo arrivare il più avanti possibile, vedremo quello che succederà”.
Sulla fiducia che può derivare dalla qualificazione anche in chiave campionato: “Oggi abbiamo perso quindi non c’è grande fiducia, certo però il passaggio del turno è fondamentale”.