MILANELLO REPORT - Primavera, Ganz e Roggia in gol contro la Prima squadra. Differenziato per tre ragazzi

MILANELLO REPORT - Primavera, Ganz e Roggia in gol contro la Prima squadra. Differenziato per tre ragazziMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 8 marzo 2012, 16:30La Primavera
di Pietro Mazzara

Giornata particolare, quella odierna, per la formazione Primavera di mister Aldo Dolcetti che dopo una prima fase di riscaldamento si è spostata, intorno alle ore 12.30, sul campo centrale del centro sportivo di Milanello per svolgere una partitella, 11 contro 11, a ranghi misti con la prima squadra con le due squadre impegnate in due tempi da 25 minuti ciascuno.

Da una parte la formazione con la pettorina verde in cui giocava la difesa della prima squadra: Zambrotta, De Sciglio, Yepes e Antonini.

Dall'altra parte giocava il centrocampo della prima squadra: Gattuso, Ambrosini e Muntari con Pippo Inzaghi. La partitella è terminata 2-2. Tra i marcatori Ganz, Roggia e Inzaghi su rigore.

Per ciò che riguarda i singoli, alcuni giocatori che ieri hanno svolto il lavoro tecnico personalizzato come Gianmario Comi, Rodrigo Ely e Mattia Desole hanno fatto cure specifiche senza partecipare alla partitella odierna. Intanto in gruppo è rientrato Speranza che è così nuovamente a disposizione del mister per la partita di Brescia.

Domani, sempre a Milanello, la rifinitura mentre la partenza per Brescia è prevista per sabato mattina in pullman.