LIVE MN - Ibra ce la fa. Seedorf e Nocerino si giocano una maglia
18.22 - Per quanto riguarda Ibra alla fine ha prevalso la volontà dello svedese che voleva giocare a tutti i costi, Allegri l'avrebbe risparmiato in vista della Roma ma lui ha insistito per giocare contro i rivali della Juve. Dev'essere molto carico...
18.17 - C'è un'ultim'ora da Torino che riguarda una delle tre maglie a centrocampo. Pare infatti che Clarence Seedorf possa prendere il posto, come mezz'ala sinistra, di Antonio Nocerino, apparso un po' stanco nelle ultime uscite.
17.49 - Va viavia delineandosi la formazione rossonera anti-Juventus che dovrebbe prevedere Amelia tra i pali, linea di difesa a quattro con Antonini, Mexes, Thiago Silva e Mesbah. Centrocampo a tre con Aquilani, Muntari e Nocerino dietro a Emanuelson. In avanti Ibra-El Shaarawy con Maxi Lopez pronto ad ogni evenienza.
17.44 - "Non dovesse farcela Ibra per febbre, giocherà Maxi Lopez". Così Mauro Suma poco fa in diretta da Torino ai microfoni di Milan Channel in merito alla presenza o meno dello svedese. El Shaarawy comunque sicuro del posto.
17.32 - La riunione tecnica della squadra in quel di Torino è finita e porta con se una buona notizia ovvero che Zlatan Ibrahimovic sarà in campo questa sera contro la Juventus. Le condizioni dello svedese avevano destato non poche preoccupazioni visto che lo stesso Massimiliano Allegri aveva detto, ieri in conferenza stampa, che sarebbe stato lui a giocare. Ibra, dunque, stando alle ultime, partirà dal primo minuto.
17.27 - Arrivano informazioni frammentarie in merito alle condizioni di Ibrahimovic. Alcuni organi d'informazione danno quasi per certa la sua assenza mentre altri sono cautamente più ottimisti. Si attendono sviluppi a breve.
17.14 - In questi minuti le sue condizioni sono tenute sotto stretta osservazione e solamente verso le 18 si saprà se, effettivamente, Ibra sarà del match o meno.
16.39 - Zlatan Ibrahimovic potrebbe non farcela. La febbre e il raffreddore si stanno facendo sentire e il gigante svedese potrebbe saltare la sfida di questa sera valida come semifinale di ritorno della TIM Cup contro la Juventus. In avanti, come detto ieri, la coppia El Shaarawy-Maxi Lopez. (Gazzetta.it)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati