Ag. Ambrosini: "Massimo con il Barça è stato monumentale, per il rinnovo c'è tempo e non penso ci saranno problemi"

Ag. Ambrosini: "Massimo con il Barça è stato monumentale, per il rinnovo c'è tempo e non penso ci saranno problemi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 30 marzo 2012, 10:45News
di Federico Gambaro

Moreno Roggi, agente del capitano rossonero, ha parlato ieri ai microfoni di "RadioCalciomercato.it", analizzando la gara di Ambro e del Milan contro il Barcellona, aggiornando anche la situazione attorno al futuro del centrocampista pesarese, in scadenza a giugno. "Ieri (mercoledì ndr) ho mandato un sms a Massimo nel quale gli ho scritto 'Monumentale'. - ammette inizialmente il procuratore - E' stata la serata dei campioni non dei campionissimi, di quelli che lottano come Ambrosini ed Antonini. Massimo ha fatto una partita da vero capitano. Non si sono visti moltissimo i tanto attesi Messi ed Ibra. Sia Barça che Milan hanno avuto occasioni per sbloccare la gara e forse a quel punto avremmo visto una partita diversa, più spumeggiante. E' stato comunque un match molto interessante dal punto di vista del gioco.

Direi comunque che il sorteggio non ha favorito nessuna delle due. Secondo me lo 0-0 è un ottimo risultato, certamente migliore di un pareggio con reti: non prendere gol contro i catalani è un'iniezione di grande fiducia. Significa che difesa e centrocampo sono forti e parliamo dei reparti che più saranno messi sotto assedio al 'Camp Nou'". Sul rinnovo del capitano, poi, afferma: "Per parlare del rinnovo contrattuale c'è tempo, lo faremo come ormai è abitudine del Milan, a fine campionato. Non penso ci saranno problemi, c'è tranquillità assoluta. Massimo nonostante i 35 anni, è ancora un giocatore validissimo e la politica della società rossonera è quella di sottoscrivere contratti annuali con i giocatori più esperti ed inserirne di altri per arricchire la rosa".