Longoni: "Al 95% Allegri rimarrà al Milan. Occhio a Mascherano"

Longoni: "Al 95% Allegri rimarrà al Milan. Occhio a Mascherano"MilanNews.it
© foto di Andrea Longoni
venerdì 30 marzo 2012, 23:00News
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

Andrea Longoni, intervenuto a "Top Calcio 24", ha parlato delle critiche di Berlusconi ad Allegri: "Vedevo in Berlusconi il papà, in Allegri il figlio e in Galliani la mamma. In questo caso era Galliani ad attutire il colpo. L'idea del presidente è che con questa rosa si possa fare meglio di quanto ha fatto Allegri. Le immagini della reazione di Berlusconi che abbiamo visto dalla tribuna sono abbastanza eloquenti. Anche se penso che al 95% Allegri sarà ancora il prossimo allenatore del Milan, sempre che vinca ancora".



Si è discusso anche della probabile formazione del Milan domani a Catania, una sfida complicata anche in vista dell'impegno di Barcellona: "Se c'è il rischio di avere la testa altrove domani? La testa per forza di cose è anche a Barcellona, poi il Milan è stanco perchè ha giocato molto nelle ultime settimane. Credo che sia uno degli avversari peggiori in questo momento. E' il crocevia del campionato domani. Far riposare Ibrahimovic? Forse sarebbe il caso, ma lui vuole giocare sempre. Anche se alla fine col Barcellona era molto stanco. La formazione? I dubbi sono tra Boateng ed Emanuelson e tra El Shaarawy e Robinho, con il 51% per il primo. Oggi è stato molto enigmatico Allegri sulla formazione".

Sono stati fatti anche dei nomi per la prossima stagione, tra cui quello importante di Mascherano: "Penso arriveranno a parametro zero Natali e Montolivo dalla Fiorentina. Si segue molto il terzino del Valencia. Si è parlato anche di Molinaro. Dico che andrà via Pato e arriverà Tevez. Attenzione poi a Mascherano, a fine partita è sembrato possibilista, poi è assistito dallo stesso Kia Joorabchian, agente di Tevez"