Acerbi: "Sono tifoso del Milan sarei orgoglioso di giocarci, loro sono favoriti per lo scudetto"

Acerbi: "Sono tifoso del Milan sarei orgoglioso di giocarci, loro sono favoriti per lo scudetto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 aprile 2012, 23:38Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato di fronte alle telecamere di “Skysport”, Acerbi ha detto la sua sulla soffertissima vittoria rossonera sull’ottimo Chievo ammirato al Bentegodi, partendo dalle voci di mercato che lo vogliono prossimo al passaggio al Milan: “Sono solo voci che fanno piacere e basta, io penso solo al Chievo, sono altri a pensare al mio futuro e lo faranno da giugno, io sto bene qua. Sono milanista quindi è naturale che ci andrei al volo, sarei orgoglioso di andare al Milan. Dovessi scegliere fra Milan e Genoa – società che ne detiene la metà del cartellino in comproprietà con il Chievo - andrei sicuramente al Milan”.
Sul confronto con Ibrahimovic: “Ibra è un campione, sapevamo che il gioco del Milan è basata su di lui, se non riesce a girarsi e lo pressi molto il Milan soffre, infatti è andata così.

Abbiamo fatto bene, abbiamo cercato il pareggio ed abbiamo fatto una grande prestazione”.
Sulla lotta scudetto: “Il Milan come organico è più forte, la Juve sta molto bene, mentre il Milan non sta benissimo. Sono stati avanti sino ad adesso, sarebbe un peccato che non vincessero lo scudetto, però io credo che il Milan sia ancora favorito”.