D.Paolillo: "Il Milan vuole Rafael. Ganso e Kakà..."
"Rafael? È un grande portiere". Dario Paolillo, agente Fifa e figlio di Gaetano, a <i>TuttoMercatoWeb</i> parla così sul portiere del Santos, da lui rappresentato in Italia.
<b>Sembra ci sia il Milan.</b>
"Spero possa approdare in rossonero, o comunque nel campionato italiano. Aspettiamo la fine del torneo per valutare le condizioni. Sicuramente si tratta di un grande portiere, è normale che interessi a tante squadre. Il Milan si è interessato, ha fatto degli apprezzamenti importanti. Vediamo...".
<b>Ganso-Milan, si farà?</b>
Il mercato si può infiammare da un giorno all'altro, non riposa mai. Ganso è un pallino del Milan, l'interesse è cosa nota. Ma non ci sono solo i rossoneri. Vedremo a fine anno se ci saranno le condizioni per poter fare un'operazione così importante. Per i rossoneri è un giocatore importante".
<b>Impossibile non citare il vecchio amore del Milan, Ricardo Kakà. Qualcuno lo sogna di nuovo rossonero.</b>
"È concentrato sulla Liga, pensa a finire bene il campionato. In Spagna sta bene, a giugno si valuterà tutto. Non è un segreto che Ricardo abbia un grande amore verso il Milan e viceversa. Del futuro non v'è certezza...".
<b>Il futuro invece è di alcuni giovani che hai in procura.</b>
"Sì, Di Molfetta del Milan, che nel derby degli Allievi è risultato il migliore. Al di là del risultato. E poi c'è Pugliese, centrocampista centrale dell'Atalanta, uno alla Vidal. Entrambi sono pilastri della Nazionale di Zoratto, stanno facendo benissimo. Ne sentiremo presto parlare. E magari li vedremo presto nelle rispettive prime squadre".
<b>E poi nella scuderia c'è una new entry interessante.</b>
"Hachim Mastour, un attaccante classe '98 molto forte, non solo a livello nazionale. Finirà la stagione, poi si vedrà. E' uno dei più grandi talenti d'Europa in prospettiva".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati