Acerbi: "Il Milan per me sarebbe un sogno..."
La redazione di TMW ha contattato in esclusiva Francesco Acerbi, uno dei difensori con la media voto più alta del campionato. Per lui le voci di un futuro al Milan sono sempre più insistenti, e abbiamo dunque cercato di capire le sue sensazioni.
"Vado per la mia strada, quando mi prefiggo un obiettivo, penso solo a come raggiungerlo. Inoltre per carattere ascolto principalmente me stesso e poche altre persone".
Una buona ricetta, dato che il Milan è molto avanti per il tuo acquisto
"Sono lunsigato, sarebbe un sogno: vediamo come andrà a finire".
Che obiettivo hai di qui alla fine?
"Finire bene la stagione e magari a livello di squadra fare più punti possibili, ormai siamo salvi. A livello personale è stato un anno pesante sia nel bene che nel male e merito una bella vacanza. Al resto ci penserà il mio procuratore di cui mi fido ciecamente".
Il tuo cartellino è per metà anche del Genoa, ti aspettavi una stagione tanto disgraziata per i rossoblu?
"Mi spiace molto vederlo invischiato nella lotta per la B, ha una rosa importante. E' un anno storto che nonostante grandi giocatori può capitare".
Come hai visto la Roma ieri?
"E' stata una partita indecifrabile, impossibile trarre considerazioni da ieri. E' mancato pochissimo perchè la si annullasse. Hanno giocatori molto tecnici e giocare su quel campo è stato molto difficile, spiace per noi che abbiamo avuto due tre occasioni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati