ESCLUSIVA MN - Ag. Tomovic: "Milan? Apprendo dai giornali, lasciamo che si chiuda la lotta salvezza. Il Lecce non credo lo riscatterà"
In esclusiva per MilanNews l'agente di Nenad Tomovic, Francesco Caliandro, ci aggiorna sulla situazione del suo assistito. Il difensore serbo, arrivato in Italia grazie al Genoa si appresta a chiudere la sua seconda stagione al Lecce, dove si è saputo ben disimpegnare sia come difensore centrale che come esterno difensivo. Un jolly che per la sua duttilità nello scacchiere difensivo ha portato i grandi club a interessarsi, come il Milan, che può far leva sugli ottimi uffici con il club di Enrico Preziosi.
Francesco Caliandro, quale futuro per Nenad Tomovic?
“Il giocatore è a Lecce in prestito con diritto di riscatto del Genoa. Credo però che questo diritto non verrà esercitato dal club salentino”.
Un futuro al Genoa, quindi?
“Adesso dobbiamo vedere. Diciamo che è ancora prematuro parlarne e dobbiamo aspettare la fine della stagione”.
Inizia a circolare la voce di un interesse del Milan nei suoi confronti. Può confermare?
“Guardi, questi riscontri li apprendo dai giornali. Purtroppo, ripeto, il club titolare del cartellino di Tomovic, così come la Società che lo ha in prestito sono entrambe coinvolte per non retrocedere. Per cui srebbe anche controproducente parlarne adesso”.
Dopo due anni a buoni livelli, però il salto di qualità potrebbe arrivare
“Aspettiamo un attimo, valuteremo a bocce ferme”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati