Sale la febbre derby, stasera a "Passione Rossonera" con Milannews.it

Sale la febbre derby, stasera a "Passione Rossonera" con Milannews.itMilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 4 maggio 2012, 17:18Info & Comunicazioni
di Antonio Vitiello

A due giorni dal derby che potrebbe decidere il campionato, puntata speciale di "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
Il pareggio di Bertolacci, a pochi minuti dal termine di Juventus-Lecce ha rinvigorito i tifosi del Milan apparsi nelle ultime settimane quasi rassegnati. Mercoledì pomeriggio, un desolante stadio San Siro semivuoto ha fatto da contorno ad un Milan-Atalanta che però ha di fatto riaperto il campionato e regalato una nuova iniezione di entusiasmo al popolo rossonero.
Ma adesso arriva il derby con l’Inter, in programma domenica sera alle 20.45 e sarà fondamentale confermare il discreto momento di forma dei ragazzi di Allegri dopo le tre vittorie consecutive con Genoa, Siena e Atalanta.

A poche centinaia di km, la Juventus di Antonio Conte affronterà il Cagliari al Nereo Rocco di Trieste e c’è da sperare che l’atmosfera dello stadio intitolato al Paron possa giocare un brutto scherzo alla Juventus e magari costringerla ad un altro passo falso.
Ospiti della puntata odierna, il doppio ex Francesco Coco e Franco Ordine, firma prestigiosa de Il Giornale.
Continua inoltre la collaborazione tra “Passione Rossonera” e “Milan News” per il consueto “corner” dedicato agli ascoltatori: ospite della puntata questa sera il Direttore della testata, Antonio Vitiello.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook “Passione Rossonera” oppure inviando sms al numero 3775.104500.