Branca: "Favorire l'una o l'altra non c'interessa, il derby è una partita sempre importante"
Intervistato da “Skysport” prima del derby, Marco Branca ha detto la sua su una stracittadina dal peso specifico importantissimo, partendo dalle parole di Moratti su Stramaccioni, il cui futuro non dipenderebbe dal risultato di stasera: “Credo che non ci sia molto da commentare, è una partita bella, un derby, ma chiaramente non dipende da questa partita la decisione sul nostro mister, e questo è quello che ha detto il nostro presidente”.
Sul peso importante di questa partita per i giocatori dell’Inter, vista anche la situazione di classifica dei rivali di sempre: “Sarà sicuramente importantissima per Cordoba, che dopo 13 stagioni ha deciso che terminerà la sua avventura con noi, ma per gli altri non posso saperlo anche se credo di no”.
Sulla tensione prepartita: “Credo che sia piuttosto normale che la tensione agonistica sia alta, perché non ve lo devo spiegare.
Ci sono mille risvolti quando si gioca un derby, per il risultato che ne deriva. E’ una partita particolare per la squadra, e credo che sia importante per l’Inter”.
Su chi preferisca favorire fra le due contendenti allo scudetto, se anche lui la pensa come il presidente che non ha preferenze: “Anche per me, sono delle situazioni che non ci riguardano, quindi dobbiamo pensare solo a noi stessi come abbiamo fatto negli ultimi anni”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati