Moggi: "Ibra con me non si sarebbe lamentato. MilanLab..."
Ai microfoni di RTL 102,5 è intervenuto Luciano Moggi il quale ha detto la sua sullo sfogo di Zlatan Ibrahimovic di ieri sera e ha dato il suo parere su quella che è stata l'annata del Milan:
Ibrahimovic si è lamentato dicendo che non riesce a stare in squadre dove non vince. Da dirigente cosa farebbe gli tirerebbe le orecchie o no?
“Con me non li farebbe questi discorsi, ci starebbe volentieri, sicuramente con me starebbe molto bene così come è stato quando è venuto.”
Dove ha sbagliato, se ha sbagliato il Milan?
“Il Milan ha sbagliato tutto in Milan Lab perché non si concepiscono tanti infortuni, il che vuol significare mancata prevenzione degli infortuni. Siccome gli infortuni si possono prevedere, specialmente quelli di carattere muscolare. Evidentemente Milan Lab non ha tenuto molto conto di questo e ci sono stati strappi continui e contratture che hanno impedito all’allenatore di mettere in campo sempre e comunque la formazione giusta. Qui l’unico che deve essere tirato fuori dal discorso del mancato scudetto è proprio l’allenatore che ha fatto di necessità virtù.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati