Carmignani: "Non è da Pirlo quell'intervista, si è sfogato"
Per parlare del cambio della guardia in casa Milan a Radio Sportiva è intervenuto Pietro "Gedeone" Carmignani che da vice allenatore visse la rivoluzione del 96´/97.
SU STAGIONE MILAN - Io adesso non vivo l´ambiente Milan, credo sia arrivato secondo perchè si è trovato sulla sua strada una Juve quasi insuperabile che difficilmente potrà avere una tale ferocia agonistica e poi non hanno giocato coppe e questo era un vantaggio importante. Stanchezze, infortuni, su questi bisogna riflettere non credo però che i resposabili da un anno all´altro abbiano sbagliato così clamorosamente. Non è nemmeno vero che la Juve fosse così inferiore, credo che sia difficile da migliorare.
SUL RINNOVAMENTO - Dipende dalle situazioni, quando uno spogliatoio raggiunge una certa età è auspicabile andare incontro a cambiamenti. Normale che una società si guardi intorno. Credo che la situazione si sia trascinata. I giocatori fanno in fretta a dire "mi hanno dato un calcio nel sedere", ma fammi vedere il conto in banca e quanti anni o soldi chiedevi. Lo stesso problema ce l´ha Inter.
SU INTERVISTA PIRLO - Troppo facile dirle alla fine certe cose, questa intervista non mi sembra da lui, evidentemente voleva sfogarsi ma non credo sia giusto. Non credo fosse un discorso tecnico ma economico, quando arrivi ad una certa età è rischioso fare contratti lunghi. Un giocatore si deve anche saper accontentare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati