Galliani: "Gattuso ha deciso ma c'è sempre il telefono...senza Nesta non sarebbe arrivata la Champions del 2003, Pippo aveva tanto dentro di sé"
Un toccante Adriano Galliani lascia trasparire tutte le sue vibranti sensazioni dopo la partita dei saluti rossoneri a "Milan Channel": “Ci mancheranno tanto, sono giocatori straordinari, persone per bene, certo finisce un’epoca. Questo è un Club che ama i propri giocatori e sono ricambiati. Lo dimostra l’immagine del pianto di uno come Van Bommel che è rimasto qui solo un anno e mezzo. Gattuso Una scelta che va rispettata, ho cercato di convincerlo del contrario, vediamo comunque chissà…Al momento sembrerebbe che sia una decisione definitiva, ma c’è ancora il telefono, i sentimenti, i buoni rapporti. Magari faremo ancora un giro di telefonate, del doman non vi è certezza. La stagione del Milan? C’è l’alternanza ma il Mlan è lì, è sempre lì, con Allegri abbiamo credo 20 punti più della seconda in due anni, ma oggi ho il cuore pieno di sensazioni particolari, non voglio parlare del campionato. Inzaghi? Pippo aveva molto dentro di suo, io e Berlusconi abbiamo cercato di dargli il massimo ma ha fatto tanto lui.
Pippo è maniacale nella sua professione gran parte del merito è suo. Il 31 agosto 2002? L’arrivo di Sandro Nesta. Senza Nesta non avremmo vinto la Champions meravigliosa di Manchester. Quella ha avuto un pizzico di gioia in più.
Seedorf e Flamini? Vediamo, adesso cominciano gli incontri, la politica era di aspettare la fine della stagione, incontreremo ciascuno di loro. La cena tra me, Allegri e Berlusconi? Io spero nascano altri due anni importanti, credo che sia una buona scelta quella su Allegri, in due anni nel cumulato dei punti siamo la prima squadra. L’estate del Milan? Sarà una bella estate”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati