Gattuso: tornano le bandiere
Nell'Estate del 2002, dopo aver passato due mesi lontano dal Milan, Alessandro Costacurta aveva detto: "Non giocherò la prossima stagione in una squadra italiana, alla fine della carriera vorrò vedere il tabellino della mia carriera e leggere solo Milan".
In un calcio che spesso ha lamentato la fine delle bandiere, era stato un bel segnale, rafforzato poi dal ritorno dello stesso Billy in maglia rossonera, per altri cinque anni, dal 2002 al 2007. Ma questi sono giorni in cui il concetto di bandiera torna sul gradino più alto del podio.
Niente crisi, le bandiere, fate voi, o stanno tornando o ci sono sempre state. Lo ha detto Alessandro Del Piero, molto carino nei confronti dei miti rossoneri al passo d'addio, a Torino: "Non giocherò contro la Juventus, con la maglia di un'altra squadra italiana".
Principio rafforzato ieri sera, nel corso di un collegamento di saluto da Coverciano a Studio Milan, su Milan Channel, Rino Gattuso: "Se parlate con il mio procuratore, scoprirete che sono già arrivate richieste di squadre italiane. Ma non me la sento. Il mio al Milan è solo un arrivederci".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati