Flamini prende tempo ma rinnoverà. Seedorf verso l'addio

Flamini prende tempo ma rinnoverà. Seedorf verso l'addioMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 17 maggio 2012, 13:30Calciomercato Milan
di Salvatore Trovato

Nel corso del suo servizio per Studiosport, Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione sui giocatori in scadenza o ancora in bilico.
Dopo il rinnovo di Massimo Ambrosini, anche Mathieu Flamini dovrebbe prolungare il suo patto con il Diavolo. Per il francese, che ha chiesto ancora qualche giorno per riflettere, è pronto un biennale da 2.5 milioni di euro a stagione, circa la metà di quanto percepito in questi ultimi anni.
Diverso il discorso riguardante Clarence Seedorf: nessun incontro è previsto a breve tra la società e il trequartista olandese, che non ha ancora deciso il suo futuro ma che difficilmente resterà a Milano.
Nel frattempo, Adriano Galliani, che continua a resistere alle pressioni dei più grandi club europei su Thiago Silva, oggi incontrerà il procuratore di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, per discutere del suo assistito: la volontà del club di via Turati, è quella di tenere il centrocampista romano, provando a strappare al Liverpool il prestito per un altro anno.


Per Maxi Lopez la situazione è abbastanza chiara: il Milan non ha intenzione di sborsare la cifra pattuita a gennaio con il Catania per il riscatto dell’argentino. La nuova offerta dei rossoneri è di 5 mln più il cartellino del portiere Antonio Donnarumma, nell'ultima stagione al Gubbio. Agli etnei la risposta.