Tentazione Witsel: torna in auge un vecchio pallino rossonero
Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese "A Bola", il futuro di Axel Witsel sarà lontano dal Portogallo.
Accostato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni, la mezz'ala portoghese che tanto bene ha fatto con il Benfica in questa stagione, sarebbe sempre più convinta di trasferirsi in un campionato maggiormente competitivo. Il suo procuratore non ha escluso un futuro in Italia, torneo che rappresenterebbe la prima scelta per il 23enne, smentendo allo stesso tempo i contatti con i giallorossi.
Forse rifacendosi al lungo corteggiamento dello scorso anno, in Portogallo sembano convinti che il primo interlocutore per Witsel sarà il Milan, con Galliani e Braida che ne apprezzano le qualità e sarebbero pronti ad investire su di lui per il futuro della mediana rossonera.
L'ostacolo è la clausola rescissoria del belga, fissata in 40 milioni di euro, qualora, però, il ds del Benfica Manuel Rui Costa fosse pronto ad abbassare le pretese, in forza anche degli ottimi rapporti con la dirigenza rossonera, l'affare non sarebbe poi così impossibile. Siamo ancora nell'ambito di pure indiscrezioni che giungono dall'estero, nulla di concreto intendiamoci, ma è noto che il diavolo cerchi un centrocampista, altrettanto risaputo che Witsel piaccia a dirigenti e tecnico rossonero, qualora ci fosse la possibilità di acquisirlo difficilmente in via Turati non ci farebbero un pensierino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati