L'ex rossonero Stroppa lascia il Sud Tirol
L'FC Südtirol comunica tramite una nota ufficiale che mister Giovanni Stroppa non sarà l'allenatore della prima squadra nella prossima stagione, 2012-2013. Il rapporto si concluderà secondo la sua naturale scadenza, ovvero il prossimo 30 giugno 2012.
L'FC Südtirol aveva lasciato tempo a mister Stroppa sino a questa mattina per dare una risposta alla proposta di rinnovo offertagli dalla Società. L'allenatore lombardo - prosegue la nota - non ha però potuto rispettare la scadenza, perché raggiunto in questi ultimi giorni da proposte di Società di categoria superiore. Nel rispetto delle esigenze di programmazione da parte dell'FC Südtirol, ma anche delle legittime ambizioni professionali di mister Stroppa, le parti hanno così convenuto consensualmente di concludere il rapporto lavorativo al termine della corrente stagione.
L'FC Südtirol - conclude il comunicato - ringrazia sentitamente mister Giovanni Stroppa per l'ottimo lavoro svolto e per gli eccellenti risultati conseguiti alla guida della prima squadra, augurandogli le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati