Ag. Nainggolan: "Firma con la Juve? Incomprensione col giornalista, si parlava di gennaio ora i bianconeri pensano ad altro"
Si è trattata di una incomprensione, ammette l'agente di Radja Nainggolan in riferimento all'intervista di ieri rilasciata dal giocatore del Cagliari in riferimento ad una firma imminente con la Juventus. Alessandro Beltrami, procuratore del belga, spiega così il fatto a "Radio Manà Manà Sport": “C’è stato un problema con il giornalista, un’incomprensione con il fiammingo che è una lingua particolare. Radja ha parlato di una firma vicina con la Juve, è vero ma si riferiva a gennaio non all’attualità. Se si va sul sito del quotidiano belga (La Dernière Heure ndr) adesso si può leggere l’intervista corretta.
Radja mi ha chiamato preoccupato, fortunatamente all’intervista era presente l’addetto stampa del Belgio e abbiamo chiarito l’equivoco. Lunedì il giocatore era in ritiro con il Belgio e io da tutt’altra parte. Un suo arrivo ora alla Juve? I bianconeri adesso stanno pensando ad altro”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati