Abete: "Non c'è nessuna ipotesi di ritiro"
Le dichiarazioni di Buffon sulla fuga di notizie e l'attacco ai PM hanno suscitato la pronta replica di Giancarlo Abete, presidente Figc, che a Rai Sport ha detto la sua anche su altri temi
SU BUFFON: al portiere che aveva definito: «la fuga di notizie è vergognosa.Questo è il punto più basso» Abete risponde così «Buffon? Non credo alla giustizia ad orologeria». Poi a proposito del calcioscommesse dichiara:«non dobbiamo commettere l'errore di generalizzare, montando ulteriori polemiche e sospetti in un sistema calcio che sta già soffrendo. Purtroppo questo è un periodo molto difficile e triste ma, come avviene in tutte le realtà anche extracalcistiche, non bisogna mai generalizzare».
SU PRANDELLI: le frasi del Ct azzurro sulla possibilità di non andare a Euro 2012 qualora fosse necessario, sono state liquidate da Abete così:«Le parole di Prandelli sono state solo uno sfogo del momento, il 10 saremo a Danzica, quindi non c'è nessuna ipotesi di ritiro».
SU CRISCITO: Abete è stato esplicito:«Purtroppo il difensore ha avuto un'informazione di garanzia e una perquisizione a Coverciano. Siamo convinti che ne uscirà positivamente da questa vicenda ma la stessa determinava un problema psicologico per lui e per il gruppo. Se si è sentito abbandonato? C'è un'amarezza naturale e comprensibile, capiamo la situazione del ragazzo».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati