Ag. Verratti: "Rimane l'idea di restare ancora un anno a Pescara, le voci estere? Non confermo nulla ma predico la calma"

Ag. Verratti: "Rimane l'idea di restare ancora un anno a Pescara, le voci estere? Non confermo nulla ma predico la calma"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 6 giugno 2012, 23:15Calciomercato Milan
di Federico Gambaro

Dopo gli ultimi rumors che aprirebbero scenari di mercato oltre confine per il gioiello del Pescara, Marco Verratti, ambitissimo non solo in Italia; il suo agente, Donato Di Campli, è intervenuto ai microfoni di "RadioCalciomercato.it" per fare chiarezza sulle tante ipotesi in ballo: "L'idea del Pescara è quella di farlo restare un altro anno in serie A, così come affermato dal presidente Sebastiani. Anche il calciatore vorrebbe fare un'altra stagione a casa, per il resto è tutto da vedere, ma valuteremo tutto nel programma futuro e nelle prospettive che si creano per Marco, fino a quando non c'è nulla di concreto è inutile parlarne.

Se ci sarà una trattativa, il Pescara ci avviserà e noi entreremo in causa dopo - ha spiegato l'avvocato che sull'interesse dall'estero aggiunge - Non posso confermare nulla, in questo momento aspettiamo che la società ci proponga un eventuale accordo, dopo valutetermo con calma il futuro, ora c'è tanta confusione, vorrei che il ragazzo fosse tranquillo e scegliesse senza nessuna fretta o pressione. Ci sono tante squdre che lo seguono, in questo momento le voci generano confusione, alcune voci sono vere altre aleatorie, io prediligo molta calma".