Perinetti: "Per Balzaretti c'è l'interesse di Milan e Lazio"
Secondo quanto riferito dal nuovo vicepresidente esecutivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ai microfoni di "Skysport", la trattativa per il passaggio di Balzaretti al Milan sarebbe ancora in fase embrionale.
Il numero due rosanero ha riferito inoltre che sul giocatore ci sarebbe anche la Lazio: "La nostra intenzione sarebbe quella di trattenere il giocatore, ma mai dire mai. La Lazio? Ci sono movimenti e sondaggi, ma dire che ci siederemo ad un tavolo con Milan e Lazio per trattare il giocatore è inesatto, perchè vogliamo prima incontrare Balzaretti".
Apertura importante alla cessione del giocatore, nonostante l'ostentata serenità di Perinetti, infatti, sembra evidente che a Palermo temano di perdere il terzino sinistro, sperando ancora di convincerlo a rimanere. Dal canto suo Balzaretti ha sempre glissato sull'argomento celandosi dietro alla concentrazione per gli Europei.
C'è la conferma però di un interessamento concreto del Milan, l'indiscrezione di un Galliani che avrebbe provato ad intavolare la trattativa ieri, sfruttando l'incontro programmato per la comproprietà di Darmian, è confermata, ma attenzione alla concorrenza sempre pericolosa della Lazio di Lotito.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati