Fascetti: "Giusto vendere Thiago"
Eugenio Fascetti, ex storico allenatore di molti club di serie A, ha commentato a TuttoMercatoWeb.com della cessione di Thiago Silva al Psg: "Il Milan da questa cessione ricaverà tantissimi soldi e, secondo me, è più che giusto venderlo a queste cifre. Tra i contro che i rossoneri perdono il miglior difensore del mondo. Penso che il Milan rimarrà competitivo, e la storia lo conferma, ripensando a vecchi affari come la cessione di Shevchenko e di Kakà, che poi si rivelarono dei colpi da maestro di Galliani.
Chi potrebbe essere un valido sostituto?
"Andrei a pescare nuovamente in Brasile, ultimamente si scrive di Dedè, potrebbe essere l'uomo giusto. Penso che sia molto più difficile trovare attaccanti di livello mondiale che buoni difensori, seguendo i campionati europei di calcio è possibile accorgersi che di veri fuoriclasse, in realtà, non ce ne sono molti.
Rispetto a qualche anno fa i campioni invece di arrivare vanno via dall'Italia...
"C'è poco da disperarsi, sinceramente. Buoni giocatori ce ne sono davvero tanti, e il nostro campionato rimarrà sempre di alto livello. Se poi esistono calciatori che preferiscono andare a guadagnare fior di milioni all'estero, è giusto che vadano".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati