Ag. Matuzalem: "Milan destinazione gradita ma è la Lazio che valuta il mercato italiano. Ci sono estimatori anche in Spagna e Brasile"

Ag. Matuzalem: "Milan destinazione gradita ma è la Lazio che valuta il mercato italiano. Ci sono estimatori anche in Spagna e Brasile"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 luglio 2012, 22:15Calciomercato Milan
di Federico Gambaro

Intervistato "RadioCalciomercato.it", l'avvocato Filippo Fusco, mediatore di mercato che portò Francelino Matuzalem dal Saragozza alla Lazio e che si occupa principalmente dell'asse Italia-Spagna, ha provato a fare luce attorno alla situazione del brasiliano, ai ferri corti con il club biancoceleste dopo il grave ritardo in risposta alla convocazione per il ritiro laziale: "Il giocatore è rientrato in Italia: purtroppo ha avuto problemi logistici per rientrare. Ha riconosciuto l'errore ed insieme alla Lazio stiamo cercando di valutare le proposte che sono arrivate per capire se è il caso di cambiare aria - spiega Fusco - Milan? Ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma le offerte dall'Italia le sta valutando la Lazio e io non le conosco, visto che sto raccogliendo quelle estere.

Poi alla fine saranno giocatore e società insieme a decidere il futuro. In Spagna ha tanti estimatori, ma ha un ingaggio importante che molti club non possono permettersi, mentre in Brasile ora ci sono tante squadre che hanno buone disponibilità economiche".