LIVE MN - Constant: "Ibra e Thiago? Al mercato pensa la società. Punto a far bene al Milan"
La conferenza stampa di Kevin Constant è finita.
- Su Traoré: "Mi fa piacere aiutare Traoré visto che parlo francese. In questi primi giorni si sta ambientando e sono sicuro che farà bene qui al Milan".
- "Arrivare al Milan - prosegue Constant - è un salto di qualità per me. Ora posso imparare ancora molto qui".
- Constant torna sul mancato passaggio al Milan due anni fa: “Dovevo già arrivare al Milan quando ero al Chievo ma il fatto che io avessi giocato gare ufficiali per due società diverse fece saltare tutto. In quel momento mi sono detto che se continuavo a fare bene, il Milan mi avrebbe cercato ancora”
- Sule sue ambizioni: "Il Milan è un sogno per tutti. Io voglio giocare il più possibile e vincere qualcosa".
- Sul campionato francese: "La Ligue 1 è un campionato più fisico rispetto a quello italiano. Se Ibra e Thiago dovessero andare via, non sarebbe un passo indietro per loro".
- Su Ibra e Thiago: "Sono due grandi campioni, è normale. Se vanno via arrivano altri grandi giocatori. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene la preparazione fisica".
- Sul suo ruolo: "Posso giocare da mezz'ala, da trequartista e da attaccante esterno. L'anno scorso ho fatto anche il terzino. Posso giocare ovunque".
- Sul mercato: "Al mercato ci pensa la società. Noi ci alleniamo e non pensiamo ad altro o a quello che viene da fuori".
- Sul suo arrivo al Milan: "Sono arrivato per sostituire Muntari. Ora tocca a me dimostrare di essere da Milan".
- Sul primo impatto con l'ambiente Milan: "Fino a qui è una bellissima esperienza. Ho conosciuto i compagni, l'allenatore e ho visitato Milanello. Tutto molto bello".
Amici di MilanNews.it benveuti alla diretta della conferenza stampa di presentazione di Kevin Constant come nuovo giocatore del Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati