Colomba: "Pazzini è una grande punta, può diventare un top-player"
"Pazzini deve trovare solo la giusta continuità". Quello di Giampaolo Pazzini è il nome più gettonato in questi giorni in casa Milan, dopo la sua tripletta sul campo del Bologna che ha riacceso un po' di entusiasmo nel popolo rossonero. Per fare il punto sul momento del diavolo e suoi nuovi arrivati in casa rossonera la redazione di TMW ha contattato il tecnico Franco Colomba: "Sicuramente Pazzini è un grande attaccante, spesso però nella carriera ha alternato grandi momenti a periodo di leggera flessione. Ha tutte le qualità per diventare un top-player, deve solo trovare la giusta continuità di rendimento".
Milan italiano "Effettivamente è stato strano leggere la formazione dei rossoneri nella gara di Bologna, sicuramente nella sua storia questa squadra ha sempre mantenuto una matrice italiana, ma vedere dieci italiani su undici nella formazioni di partenza fa un certo effetto. Sintomo che qualcosa è cambiato".
Il Faraone "Stephan El Shaarawy ha dimostrato di avere tantissimo talento, chiaramente è giovane e non va caricato di eccessive responsabilità. Deve avere il tempo per completare la sua maturazione e potrà diventare un giocatore importante per questa squadra".
Su Bojan Krkic "Parliamo di un attaccante che qualche anno fa era considerato tra le più grandi promesse del calcio mondiale, con il Barcellona sembrava destinato ad una carriera importantissima. Ha pagato forse le eccessive aspettative, ma nella Roma lo scorso campionato ha messo in mostra numeri interessanti. Va chiarito che non è una prima punta, ma con le giuste motivazioni può essere molto utile a Massimiliano Allegri".
De Jong "Il centrocampo è il reparto in cui il Milan aveva bisogno di rinforzarsi maggiormente. E' quella la zona del campo dove si evidenzia maggiormente il gap con la Juventus e la società ha fatto bene a muoversi sul mercato. Chiaramente De Jong non può da solo colmare la distanza, ma è sicuramente un elemento valido che può far crescere il reparto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati