Milan, la minaccia arriva dal passato. L'Imperatore è su Kakà
Fallito l'assalto estivo a quell'amore passato ma mai sopito, per avere ancora qualche speranza di riabbracciare nel nostro campionato un fuoriclasse del calibro di Ricardo Kakà, sarà necessario attendere la sessione invernale di gennaio. La situazione, peraltro, è ben chiara: a livello fiscale l'operazione rischierebbe di compromettere i sostanziosi passi avanti effettuati dal Milan in materia di fair play finanziario, ma dall'altro lato Josè Mourinho è molto poco propenso a sconti di qualsiasi tipo.
Le dichiarazioni dello Special One in merito alle gerarchie del suo Real, di cui Kakà non è decisamente all'apice, hanno peró riacceso un turbine di voci intorno al futuro del fuoriclasse paulista, anche in quei mercati nuovi e danarosi che poco hanno a che spartire con i problemi economici che attanagliano il nostro calcio.
Pur non aderendo appieno il campionato turco a quest'ultima descrizione, è il tecnico del Galatasary Fatih Terim ad essersi esposto nella maniera piú considerevole in merito a questa opportunità, dichiarando apertamente la propria volontà durante il prossimo mercato di gennaio: "Kakà sarebbe un giocatore perfetto per il Galatasaray, l'ho detto anche al nostro presidente che la pensa esattamente come me. Sarà difficile ma ci proveremo, l'ultima parola spetterà a lui".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati