Flamini: "Un punto positivo, dobbiamo continuare a lavorare il gol arriverà"
Intervistato sugli schermi di “Skysport”, Mathieu Flamini ha detto la sua sul deludente esordio europeo del Milan, con i tanti fischi arrivati dagli spalti: “Fa male sicuramente, ma è normale. Oggi dovevamo vincere, non siamo riusciti a segnare, anche se ne abbiamo avuto l’occasione. Però la cosa positiva è che non abbiamo preso gol, vuol dire che abbiamo fatto una buona prestazione a livello difensivo, adesso dobbiamo farli però perché abbiamo tanta qualità e li possiamo fare”.
Come mai non arriva questo gol, forse un problema psicologico: “Non lo so è una cosa per cui dobbiamo continuare a lavorare senza pensarci troppo, stasera abbiamo avuto le occasioni, e se continuiamo così i gol arriveranno. Questo può essere un punto positivo per il futuro”.
Sull’impatto psicologico di un’altra prestazione negativa: “Non penso abbia un impatto negativo, adesso dobbiamo dimenticare questa partita e pensare quella di domenica, c’è qualità in questa squadra e dobbiamo continuare a lavorare duro come stiamo facendo ed i risultati arriveranno”.
Segui l'autore su Twitter @ECuppone
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati