LIVE MN - Allegri: "Dobbiamo fare di più, per vincere bisogna segnare"
Sulla squadra: "Sicuramente aver inziato male il campionato non è un vantaggio, però è nelle difficoltà che la squadra deve venire fuori. In questo momento facciamo fatica a segnare e dobbiamo migliorare in questo".
Sul girone di Champions: "Sarà un girone equilibrato, fino alla ultima giornata ci sarà da battagliare".
Sulla mancanza di fiducia: "Ogni giorno mi dicono che sono in discussione, però sono quello che negli ultimi due anni ha fatto più punti di tutti. Abbiamo bisogno di maggiore fiducia: non eravamo fenomeni prima dell'inizio della stagione, ma non siamo nemmeno adesso dei brocchi. Nei primi 11 di stasera c'erano in tutto circa 30 presenze, è normale che ci siano delle difficoltà. Bisogna migliorare. Per fortuna questa sera non abbiamo preso gol, però dobbiamo segnare per vincere. Sarà un girone equilibrato, fino alla ultima giornata ci sarà da battagliare".
Sul cambio di Constant: "Ho messo Constant perchè ho preferito un centrocampista che mi dava l'equilibrio. In quel momento della partita serviva uno come lui".
Sui fischi: "I tifosi stanno sempre vicino alla squadra, ma in questo momento è necessario fare di più. Un secondo tempo come stasera è positivo, con i rientri la squadra può solo migliorare".
Sulla partita: "Siamo partiti contratti, abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, abbiamo creato buone occasioni. Bisogna fare di più, ma penso che la strada è quella giusta. Sabato rientra Montolivo che è un giocatore importante per noi, ci mancano giocatori tecnici come Pato e Robinho. Dispiace non avere vinto. Purtroppo non abbiamo fatto gol e per vincere devi farli. Sono partito con due trequartisti perchè la squadra al momento ha bisogno di più equilbrio. Sotto questo aspetto la squadra è milgiorata molto, loro non hanno avuto grandi occasioni. Dobbiamo cercare di fare gol".
Su Bonera: "Bonera ha avuto un crampo al polpaccio e ho preferito sostituirlo per evitare problemi più gravi".
A breve seguiremo in diretta le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella sala delle conferenze dello stadio di San Siro. Segui il live di Milannews.it.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati